hamburger menu

VIDEO| Godzilla vs. Kong, manca poco all’attesissimo faccia a faccia

Ecco quando arriva al cinema il quarto capitolo del MonsterVerse

ROMA – Dopo tanta attesa finalmente possiamo annunciare che nel 2021 arriverà al cinema l’attesissimo faccia a faccia tra Godzilla e Kong: due icone dell’avventura epica targata Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures

Diretto da Adam Wingard, Godzilla vs Kong è il quarto capitolo del MonsterVerse iniziato con Godzilla (uscito nel 2014), Kong: Skull Island (uscito nel 2017), Godzilla II – King of the Monsters (uscito nel 2019) e che ci mostrerà lo scontro tra due leggende. Questi mitici avversari si affronteranno, infatti, in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il trailer ci offre un piccolo assaggio dello scontro tra il ‘lucertolone’ e lo ‘scimmione’, come il gancio destro che Kong dà a Godzilla in mezzo al mare. Se quelle che si vedono solo le premesse il film è pronto a lasciarci senza fiato attraverso questa battaglia, che deciderà il destino del mondo.

IL TRAILER UFFICIALE

IL CAST 

Il film è interpretato dalla star di Stranger Things Millie Bobby Brown nei panni di Madison Chandler, Kyle Chandler in quelli del Dr. Mark Russell e papà di Madison, Alexander Skarsgard in quelli del geologo Nathan Lind (responsabile della salvaguardia di Kong), Rebecca Hall in quelli di Ilene Andrews, Eiza Gonzalez in quelli di Maya Simmons. Completano il cast Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Julian Dennison e Demián Bichir.

Il regista Adam Wingard ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok) e Max Borenstein (Godzilla II: King of the Monsters, Kong: Skull Island) e da una storia di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) e Michael Dougherty & Zach Shields (Godzilla II: King of the Monsters). Nel team creativo del regista anche il supervisore agli effetti visivi John “DJ” Des Jardin (al lavoro sul film di prossima uscita Zack Snyder’s Justice League).

Il film è atteso al cinema e su HBO Max.

IL POSTER UFFICIALE

E voi siete #TeamKong o #TeamGodzilla?

2021-01-25T10:12:28+01:00