hamburger menu

“Orango Tango” è il nuovo singolo di Margherita Vicario

La cantautrice lo racconta come il "brano più surrealista su cui ho mai lavorato"

15 Febbraio 2021

ROMA – Margherita Vicario torna con un nuovo singolo o come lo ha raccontato lei stessa “un sogno senza freni o inibizioni, un non luogo in cui ancora una volta, ma in questo caso in maniera più sfacciata, dico la mia”. È in pre-order da oggi “Orango Tango”, su tutte le piattaforme da giovedì 18 febbraio per Island Records. 

Sonorità urban e dal respiro internazionale fanno da sfondo al brano prodotto da Davide “Dade” Pavanello. Linguaggio tagliente, versi irriverenti e assonanze brillanti ci portano nella surreale giungla di Orango Tango, luogo di piena libertà popolato da cowboy, oranghi, artisti e politici, provocatorio universo in cui realtà e onirico sembrano confondersi.

Il brano nasce da un beat che mi ha proposto il mio produttore, Dade, che fin dal primo ascolto mi ha colpito e a cui mi sono subito affezionata”, ha commentato Margherita. Cosa aspettarsi? “Orango Tango è un pezzo dinamico e divertente, forse il brano più surrealista su cui ho mai lavorato, in cui si incontrano mille mondi e mille personaggi diversi”.

2021-02-15T18:27:33+01:00