Annalisa annuncia il repack di "Nuda". Arriverà dopo Sanremo

Annalisa annuncia il repack di “Nuda”. Arriverà dopo Sanremo

Si intola "Nuda10" e contiene il brano in gara "Dieci"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Sono mesi pieni di novità per Annalisa, che dal 2 al 6 marzo sarà in gara al Festival di Sanremo. Sarà la sua quinta volta, a tre anni dalla partecipazione che l’ha vista arrivare terza con ‘Il mondo prima di te’. Sul palco porterà ‘Dieci’, brano che anticipa la nuova versione dell’album ‘Nuda’.

Il disco diventa ‘Nuda10‘ e sarà disponibile in tutti negozi e le piattaforme dal 12 marzo. Oggi Annalisa ne ha svelato la copertina.

“Dieci- ha raccontato Annalisa del brano in gara- è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai. Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con il pubblico da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it