hamburger menu

Marracash x Zero, fuori il brano colonna sonora “64 barre di paura”

Il pezzo nasce dalla collaborazione speciale di Red Bull 64 Bars e Netflix

ROMA – “64 barre di paura”. Sono quelle che Marracash ha registrato per il suo brano inedito, fuori oggi come speciale del format Red Bull 64 Bars.

La canzone, prodotto da Marz, è il risultato di una speciale collaborazione tra l’azienda e Netflix, che l’ha scelta come primo pezzo della colonna sonora di “Zero”, la serie in 8 episodi nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano e liberamente ispirata al suo romanzo “Non ho mai avuto la mia età” (edito da Mondadori) che sarà disponibile sulla piattaforma dal 21 aprile.

Dopo lo straordinario successo di “Persona”, album più venduto del 2020, Marracash, paroliere poliedrico, torna con un brano dove fa fluire rime su rime in un concentrato di flow e punch line che lasciano senza fiato (QUI il video completo).

Marracash – Red Bull 64 Bars x Zero (prod. Marz)
💣 FUORI ORA 💣

Ascoltalo subito: https://t.co/zuoLYJeYIu@marracash @NetflixIT#redbull64bars #zeronetflix pic.twitter.com/4bPY35ydGw

— Red Bull Italy (@redbullITA) March 9, 2021

“Ho provato a fare una strofa davvero estrema– racconta Marracash- in questo caso, questo 64 Bars era uno sfoggio di muscoli all’ennesima potenza. Ho voluto fare una roba serrata e nuova rispetto a quello che faccio io. Ci sono degli elementi di novità per cui, sì. Ho dato il meglio”

Come il protagonista della serie, presente anche nel videoclip, Marra dice di “essere partito da Zero cash/dalle scalette alla prima alla Scala/la mia è una scalata da vero re” dalla Barona, quartiere di Milano, da cui ha iniziato il suo percorso diventando il King della scena e che ha ospitato lo studio mobile di Red Bull durante le riprese del video clip di “64 Barre di paura”.

La serie tv di Netflix

“Zero” racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

2021-03-09T16:11:11+01:00