“Perdere tutto”, fuori in digitale il nuovo singolo di HALE

Guarda il video della canzone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – HALE (Ho ancora libera essenza, al secolo Pasquale Battista) torna oggi su tutte le piattaforme con “Perdere tutto”, il suo nuovo singolo fuori per Abr Records “Label & Management”.

“Era il 9 marzo dell’anno scorso quando ho concepito ‘Perdere tutto’, Roma si stava svegliando piano piano e non sapeva, lei come tutta l’Italia, che da lì a poco il mondo sarebbe cambiato fino a farci mancare anche l’abbraccio di un amico– racconta HALE– Complici anche i 25 anni, in quel momento mi è venuto un po’ naturale fare un piccolo bilancio guardando indietro, quindi ho scritto questa canzone che io stesso avevo bisogno di sentire”. 

Il videoclip, girato ad Avezzano con la regia di Daniele Barbiero e con Leonardo Mirabilia alla direzione della fotografia, vede il cantautore all’interno di uno stabile abbandonato con un pianoforte in fiamme. La sceneggiatura, co-scritta dallo stesso HALE, vuole sottolineare quel senso del “perdere tutto” al quale è fortemente legato il brano. Nel video, inoltre, c’è la partecipazione straordinaria di Corrado Oddi, attore marsicano di fama nazionale, e dell’attrice Beatrice Puccilli.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it