hamburger menu

Madame annuncia un nuovo singolo e Sangiovanni commenta “spoilerando” una frase del testo

La rapper torna con l'inedito "Marea"

31 Maggio 2021
madame

ROMA – Dopo il successo del suo disco di debutto omonimo, Madame torna a rilasciare inediti e annuncia un nuovo singolo. Esce venerdì 4 giugno “Marea”, brano che si aggiunge proprio alla tracklist dell’album. A produrre il pezzo DRD, Dario Dardust Faini, e Bias. Ad annunciarlo è stata la stessa rapper attraverso i suoi canali social e Instagram. Tra i primi commenti al post quello dell’amico Sangiovanni, che “spoilera” quella che sembra essere una frase della canzone: “Na na na na na na marea”.

L’amicizia con Sangiovanni

Entrambi di Vicenza, Madame e Sangiovanni si conoscono ormai dai tempi del liceo, come ha raccontato lei stessa recentemente: Una mia amica l’ha visto in corridoio a scuola e me l’ha presentato perché faceva musica”.

E sull’ex Amici, l’artista ha aggiunto: “Lui scriveva i cavoli suoi nelle note ma non li metteva in rima. Ed io da quando ho sentito la canzone con Lordi e già da prima gli dicevo ‘scrivi sotto forma di versi’. Poi quando ho sentito la canzone con Lordi gli ho detto ‘ti accompagno in uno studio'”. I fan ora sperano in un duetto tra i due.

2021-06-03T15:35:50+02:00