Diodato torna in tour: il cantautore annuncia i suoi concerti estivi

Si parte il 15 luglio da Pistoia

31 Maggio 2021

ROMA – Nel 2020 Diodato è stato tra i primi a ripartire con i concerti all’aperto ed è pronto a replicare anche quest’anno. Il cantautore torna live da luglio per percorrere l’Italia in lungo e largo fino a settembre.

Il calendario 

Il primo appuntamento è fissato per il 15 luglio al Pistoia Blues. Poi Diodato sarà il 17 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 31 luglio alla Notte Rosa di Rimini.

In calendario, poi, il 2 agosto i concerti al Teatro Sferisterio di Macerata e al Piazzale del Munda a L’Aquila il 3 agosto. Il 6 agosto Diodato sarà al Teatro Antico di Taormina, l’8 al Locus Festival di Fasano (BR) e il 14 al Parco dei Suoni a Riola Sardo (OR). Il tour si concluderà il 19 settembre all’Arena di Verona. Le prevendite dei biglietti sono disponibili da oggi. 

La band che accompagnerà Diodato

La band che accompagnerà Diodato sul palco sarà composta da: Rodrigo D’Erasmo al violino, Greta Zuccoli alla voce, Andrea Bianchi alle chitarre, Alessandro Commisso alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso, Lorenzo Di Blasi alle tastiere, Beppe Scardino al sax baritono e fiati e Stefano “Piri” Colosimo alla tromba e ottoni. 

2021-05-31T20:18:32+02:00