Prime Day 2021, torna la 48 ore di offerte di Amazon

Due giornate all'insegna dello shopping
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

L’estate prende il via all’insegna degli sconti: Amazon ha annunciato il Prime Day, l’appuntamento più atteso con lo shopping online che quest’anno si terrà il 21 e 22 giugno. Due giornate di offerte imperdibili dedicate ai clienti Prime, con oltre 2 milioni di prodotti scontati nelle diverse categorie, tra cui moda, casa, bellezza e tanto altro.

Amazon Prime Day 2021

Il Prime Day 2021 inizierà a mezzanotte (00:01) del 21 giugno e durerà fino al 22 giugno.

Cosa fare se ancora non si è ancora clienti Prime?

Chiunque può iscriversi e iniziare un periodo di uso gratuito di 30 giorni su www.amazon.it/primeday per usufruire di sconti e offerte durante il Prime Day.

Spendi 10, ricevi 10

A partire da lunedì 7 giugno fino a domenica 20 giugno, i clienti che spenderanno 10 euro in prodotti e marchi di piccole e medie imprese su Amazon, inclusi gli articoli delle vetrine Amazon Made in Italy, Handmade e Launchpad, riceveranno un buono promozionale di 10 euro da utilizzare durante il Prime Day. Questa promozione è interamente finanziata da Amazon per mettere in contatto PMI locali con i clienti.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it