hamburger menu

Michele Morrone, lo scatto con Susinna manda in confusione i fan

Numerosi i messaggi su Instagram che alludono al coming out dell'attore ma lui risponde

3 Giugno 2021
Morrone coming out

ROMA – E’ bastato uno scatto abbracciato ad un amico per mandare in confusione i fan. E’ quanto è successo a Michele Morrone, che su Instagram ha pubblicato una foto con il collega Simone Susinna. La vicinanza tra i due, in primo piano, accompagnata dalla frase ‘I’m a liar’ ‘Sono un bugiardo’, ha scatenato subito i fan che hanno ‘gridato’ al coming out.

“Mi sono svegliato con il mio team che mi chiamava e mi diceva: ‘Ehi, ci sono molti articoli dove dicono che hai fatto coming out’, a causa della foto che ho fatto con Simone”, ha raccontato il protagonista di ‘365 Days’.

Michele Morrone, la risposta all’ipotesi di coming out

A destare il dubbio negli oltre 12 milioni di follower, è stata la frase contenuta nel post, per questo l’attore pugliese ha precisato: “Un attore è una specie di bugiardo. Ecco perché l’ho scritto. Recitare… qualcuno che non sei. Non era un coming out. Quindi, mi dispiace così tanto per la confusione. Come ho detto, sono un grande sostenitore della comunità LGBT. Ci sono un sacco di ragazzi e ragazze giovani… vorrebbero fare coming out ma non lo fanno a causa delle loro famiglie. Sapete, la felicità non ha prezzo, ragazzi”.

Nulla di nuovo dunque per Michele Morrone, che proprio con Susinna sta girando i due sequel del film ‘365 Days’ che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

2021-06-03T16:06:17+02:00