hamburger menu

S4turno, il video di “States” in anteprima su Diregiovani

Il brano è il nuovo singolo dell'artista, al secolo Andrea Riccardi

“States” (LaMoon Records /distribuzione Sony Music – The Orchard) è il nuovo singolo di S4turno. Da oggi su Diregiovani il video ufficiale in anteprima. Diretta da Madò Production con la regia Marzio Bongarzone.

Il brano è prodotto da LVCVMI e rappresenta l’unione dei vari mondi musicali del cantautore romano: il pop, l’rnb e l’indie.

“Con States ho voluto raccontare la nostalgia che si prova quando una storia finisce e guardiamo indietro a tutto quello che è stato. Quanto vale la pena essere tristi? In questo caso, la nostalgia non assume un significato negativo: è avere la certezza che un qualcosa di bello sia veramente finito e ricordarlo con spensieratezza è la chiave per esorcizzare il problema – racconta l’artista – la papera, presente in copertina che vedrete anche nel video assume proprio un significato particolare e per me molto personale legato alla nostalgia. I ricordi spesso possono fare male, ma se riusciamo a trovare il buono nella fine, è più facile andare avanti e continuare a vivere”.

La bio

S4turno è il nome d’arte di Andrea Riccardi. Cantautore, classe 1994, nasce a Roma e comincia a scrivere musica dall’età di 14 anni. L’artista unisce l’amore per il pop e l’rnb al sound più aggressivo dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura. Dopo “Kilometri” e “Senza me”, “States” è il suo nuovo singolo, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 26 maggio per La Moon Records e distribuito da Sony Music – The Orchard.

2023-06-12T10:50:43+02:00