hamburger menu

Entertainment Illustrated, il nuovo magazine per i millenians

Oggi, domenica 16 luglio, il primo numero interamente dedicato a: televisione, cinema, musica e intrattenimento digitale

16 Luglio 2017

Entertainment IllustratedROMA –  Arriva oggi, domenica 16 luglio, il primo numero di Entertainment Illustrated. Il nuovo magazine, free e digitale, pensato per i millenials e interamente dedicato a: televisione, cinema, musica e intrattenimento digitale.

Entertainment Illustrated, magazine per i millenians

Il nuovo periodico è un’idea di Milano Fashion Library, casa editrice guidata da Diego Valisi, che ha pianificato per il primo numero una distribuzione in 80.000 copie free attraverso 600 corner sul territorio nazionale e una forte presenza online. Entertainment Illustrated è infatti scaricabile, in copia digitale gratuita, sul sito ufficiale (www.entertainmentillustrated.it) e, sempre gratuitamente, in alcune edicole online come Magbox e LeKiosk. Inoltre il periodico offre i propri contenuti ai lettori attraverso i più diffusi social network: Snapchat, Facebook e Instagram. Il direttore responsabile è Valerio Venturi, già collaboratore de il Fatto Quotidiano, Panorama, Vanity Fair, GQ e direttore del magazine Fashion&Beauty, che in passato ha lavorato anche per Mtv.it e Playmusic. Il direttore è alla guida di una compatta squadra di selezionate firme, scelte per la competenza nel proprio settore. Alla
redazione sono affidati i contenuti delle diverse sezioni che compongono il giornale, in versione cartacea e digitale: cinema, musica, TV, digital.

Entertainment Illustrated, primo numero dedicato a Il Trono di Spade

La presentazione ufficiale di Entertainment Illustrated è a Milano domenica 16 luglio, presso i chiostri di Palazzo Carmagnola, sede del Piccolo Teatro Grassi dalle ore 18. L’occasione è il lancio da parte di Sky Italia della settima stagione del “Il Trono di Spade”, in prima tv esclusiva su Sky Atlantic HD proprio durante il fine settimana. Alla serie è dedicata la storia di copertina del primo numero di Entertainment Illustrated. I lettori e i fan della serie possono trovare tanti inediti dettagli sui personaggi e il mondo della seguita serie a marchio HBO. Tutto ciò che c’è da sapere: dalla prima stagione, alla… prossima.

2017-07-15T16:50:49+02:00