hamburger menu

Michel e Sookie: reunion in Grecia per i due attori di Una mamma per amica

Una coincidenza per i due protagonisti della serie tv

19 Luglio 2017
michel e sookie

michel e sookieROMA – Michel e Sookie in Una mamma per amica erano spesso agli antipodi. Nella vita reale tutto il contrario. Anzi sono talmente in sintonia che si sono ritrovati nello stesso luogo di vacanze…per caso.

A testimoniarlo una foto su Instagram postata da Yanic Truesdale. L’interprete di Michel ha pubblicato un selfie con Melissa McCarthy. Entrambi si trovano in Grecia, a godersi questi giorni di metà luglio.

“Adoro quando accade questo – ha scritto nella didascalia l’attore-. Per puro caso abbiamo prenotato una vacanza in Grecia nello stesso periodo”. Entrambi sorridenti, i due attori appaiono davanti al paesaggio mozzafiato del paese.

I love when this happens! By coincidence, we both booked @melissamccarthy a vacation at the same time in Greece! #magicaltiming #bestvacations

Un post condiviso da Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) in data:

Insomma, Una mamma per amica viaggia sempre con gli attori che hanno portato la serie sul piccolo schermo. Qualche giorno fa, Michel si era fatto fotografare sulla sdraio mentre leggeva il libro di Lauren Graham, Lorelai. “Recupero la mia lettura in Grecia. Finalmente in vacanza! Orgoglioso della mia amica Lauren per il suo libro divertente e spassoso”, ha scritto due giorni fa, pubblicando la foto.

2017-07-19T12:54:17+02:00