hamburger menu

Su Real Time arriva Il Castello delle Cerimonie. La figlia del Boss raccoglie l’eredità

Appuntamento su canale 31 da venerdì 6 ottobre

5 Ottobre 2017
il castello delle cerimonie

il castello delle cerimonieROMA – Dopo la scomparsa di Don Antonio, i sontuosi saloni de La Sonrisa riaprono per una nuova serie dal titolo Il Castello delle Cerimonie in onda da venerdì 6 ottobre alle 22:40 su Real Time (Canale 31).

La figlia del Boss, Donna Imma Polese, è l’erede morale della tradizione familiare e intende portarne avanti i valori di ospitalità e generosità. Al suo fianco, nell’organizzazione di cerimonie come sempre indimenticabili, il marito Matteo che con un’innata pazienza e una grande maestria è il suo braccio destro nella vita e nel lavoro.

Tenere alto il nome del Castello non sarà una missione semplice e se tra i due qualche scontro sarà inevitabile, la loro intesa si rivelerà solida garantendo stabilità a tutto il regno.

Il Castello delle Cerimonie, il primo episodio

Nel primo episodio Donna Imma e la sua numerosa famiglia sono in attesa di una nascita molto speciale che vedrà tutti impegnati in un caloroso e corale benvenuto. E a proposito di benvenuti, chissà come se la caverà Donna Imma nell’accoglienza ai primi sposi di questa stagione, Annamaria e Vincenzo, una scatenatissima coppia che, dopo molti anni di fidanzamento, ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio in grande stile!

il castello delle cerimonie

Il Castello delle Cerimonie, una finestra dedicata alle ricette della signora Rita

In questa stagione anche Dplay dedica una finestra al Castello delle Cerimonie con “Le ricette della Signora Rita”: a partire dal 6 ottobre per cinque settimane, ogni venerdì la compagna di vita del Boss cucinerà due piatti all’insegna dell’abbondanza, che per tradizione necessitano di cotture lente, elaborate e delle dovute calorie! Immersa nella penombra dell’alba nella sua cucina, la Signora Rita ai fornelli svelerà i segreti dei piatti campani famosi in tutto il mondo. Una volta servita la pietanza, sarà un componente della famiglia Polese a degustare il prelibato piatto e ad augurare a tutti buon appetito!

“Le ricette della Signora Rita” portano in tavola la cucina tradizionale napoletana! La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

2017-10-05T17:22:58+02:00