hamburger menu

Liam Gallagher chiede pubblicamente a Noel la reunion degli Oasis

Liam Gallagher tende ancora la mano al fratello Noel chiedendo la reunion degli Oasis. Dopo anni dalla rottura del gruppo, scanditi dalle continue liti dei fratelli, si affaccia all’orizzonte la possibilità di ricomporre la storica band. “Terra chiama Noel, ascolta ragazzo. Ho sentito che fai concerti dove la gente non può bere alcol, è la […]

Liam Gallagher tende ancora la mano al fratello Noel chiedendo la reunion degli Oasis.
Dopo anni dalla rottura del gruppo, scanditi dalle continue liti dei fratelli, si affaccia all’orizzonte la possibilità di ricomporre la storica band.

“Terra chiama Noel, ascolta ragazzo. Ho sentito che fai concerti dove la gente non può bere alcol, è la cosa più bizzarra che hai fatto fino ad ora, ma ti perdono. Ora rimettiamo insieme ‘the BIG O’ e smettiamo di fare cazzate. Offro io da bere”.

Non è la prima volta che Liam tenta un approccio con il fratello.
In una recente intervista alla BBC non aveva nascosto di pensare ad una possibile reunion, definendo la sua ex band “un affare in sospeso”.

Non è lo stesso per il fratello. In più di un’occasione, Noel ha rimarcato la decisione di non tornare sui suoi passi, e che gli Oasis fanno parte del suo passato, non del suo futuro.

Earth to noel listen up rkid I hear your doing gigs where people can’t drink alcohol now that’s the BeZarist thing you’ve done yet I forgive you now let’s get the BIG O back together and stop fucking about the drinks are on me LG x

— Liam Gallagher (@liamgallagher) 19 luglio 2018

2018-07-20T13:02:29+02:00