hamburger menu

Il viaggio dei pensieri, il nuovo singolo di Simonetta Spiri

Da venerdì 7 dicembre in tutti gli store e in radio

5 Dicembre 2018
nuovo singolo di Simonetta Spiri

ROMA –  Si intitola Il viaggio dei pensieri, il nuovo singolo della cantautrice Simonetta Spiri. Da venerdì 7 dicembre in tutti gli store e in radio.

Il brano, scritto in collaborazione con Gabriele Oggiano, dalla delicata tessitura musicale e testuale ci porta nella dimensione dei ricordi e dei pensieri in cui tutto rallenta e si ferma.

“In questo viaggio –  racconta Simonetta – tutte le mie emozioni si trasformano in musica, anche quelle che fermano il tempo, il respiro e i sogni. Una musica vera, libera, profondamente immensa come il mare e incontaminata, che saprà arrivare al cuore di chi nonostante tutto continua ad esserci. Un viaggio nei pensieri, nel cuore e nell’anima”.

Il videoclip, che accompagna Il viaggio dei pensieri, diretto da Fabrizio Cestari e girato a Roma, ci rende empatici spettatori di quel momento in cui, tra il bianco e il nero, tra le onde di un mare che porta via e riconsegna, prende forza la metafora della vita di chi “a passi lenti e stanchi sorride e va avanti” mantenendo ben saldo il legame indissolubile con chi, non essendo più con noi, ci parla al cuore.

2018-12-05T11:55:03+01:00