hamburger menu

Achille Lauro pubblica una poesia su Telegram: è il nuovo singolo?

Il rapper ha allegato un altro messaggio in cui ha scritto soltanto: 29 marzo

Achille Lauro poesia su Telegram

ROMA – Achille Lauro, ultimamente, sta facendo del mistero uno stile di vita. La scorsa notte, il rapper ha pubblicato sul suo canale Telegram una poesia scritta appositamente per i suoi fan. 

“Questa notte alle 00:00 vi invierò una lettera – ha scritto in un messaggio inviato nel pomeriggio -.  È una poesia che ho scritto. Quando ho iniziato con tutto questo volevo solo arrivare all’anima delle persone; volevo lasciare nelle canzoni qualcosa di intimo, forse perché non c’era nessuno che mi ascoltasse.  Oggi, invece, quando scrivo ciò che provo mi sento derubato. A nessuno interessa lo stato d’animo che c’è dietro: che sia odio, che sia amore o che siano entrambe le cose, in troppi vedono solo la superficie. Ho deciso, quindi, di condividere solo con voi le parole di questa lettera cosicché il loro significato rimanga intatto. Vi chiedo di pubblicarla sui social, di dire che l’ho scritta solo per voi e dedicarla a qualcuno”.

A corredo della poesia una data: 29 marzo. Occhi puntati su Achille quindi. Mettendo tutti gli indizi insieme, venerdì potrebbe essere la data d’uscita del nuovo singolo. C’est la vie? Non resta che aspettare e vedere.

Il nuovo disco, 1969, arriverà negli store il 12 aprile. Nello stesso giorno, il rapper di Rolls Royce comincerà il suo instore tour da Milano. 

2019-03-25T17:07:15+01:00