hamburger menu

Katy Perry e Ryan Reynolds nel nuovo video di Taylor Swift

Pace fatta tra le due popstar

17 Giugno 2019
Taylor Swift e Katy Perry

ROMA – Come aveva annunciato su Instagram la stessa Taylor Swift, è online da oggi il video di “You need to calm down”.

Il video, un’esplosione di colori, è stato presentato in anteprima durante il programma tv “Good Morning America” e in contemporanea su YouTube con oltre 200mila utenti collegati.

In “You need to calm down” Taylor non è sola. Nel video, infatti, tanti personaggi noti dello showbiz statunitense. Una tra tutte Katy Perry, con la quale la Swift non ha mai avuto un rapporto rose e fiori. 

Vediamo così: Katy Perry, Serena Williams, Ellen DeGeneres, Ryan Reynolds, Bobby Berk, Billy Porter, Ciara, RuPaul, Jesse Tyler Ferguson, Justin Mikita, Adam Lambert, Todrick Hall, Hayley Kiyoko, Adam Rippon, Chester Lockhart, Dexter Mayfield, Hannah Hart, Antoni Porowski, Jonathan Van Ness e Tan France.

Le immagini sono quelle di una cittadina gremita di roulotte color pastello, in cui Taylor Swift e i suoi amici trascorrono il tempo tra piscine, relax, matrimoni arcobaleno e tè delle cinque. Rovinano l’atmosfera idilliaca numerosi hater che con cartelli inneggiano all’odio.

Tutto termina con una grande festa di colori e musica dove i partecipanti si lanciano reciprocamente torte in faccia e un coup de théâtre sorprende i fan della popstar.

“You need to calm down” anticipa, insieme a “Me!”,  l’uscita del settimo album della cantante – “Lover” – in digitale e negli store dal 23 agosto. 

2019-06-17T17:02:21+02:00