hamburger menu

L’Università di Portsmouth, Inghilterra, è una delle migliori del mondo

Roma – L’Università di Portsmouth, è stata acclamata come una delle migliori al mondo. Per il secondo anno di fila, è stata classificata tra le migliori 150 università ‘giovani’ del mondo. Nella classifica, Portsmouth, si trova nella metà superiore tra le 25 Università Inglesi presenti nella lista pubblicata ieri. Il vice- rettore, Graham Galbraith ha […]

Università di PortsmouthRoma – L’Università di Portsmouth, è stata acclamata come una delle migliori al mondo. Per il secondo anno di fila, è stata classificata tra le migliori 150 università ‘giovani’ del mondo. Nella classifica, Portsmouth, si trova nella metà superiore tra le 25 Università Inglesi presenti nella lista pubblicata ieri.

Il vice- rettore, Graham Galbraith ha detto di essere molto fiero del fatto che la Portsmouth continui ad essere riconosciuta come eccellente da un gran numero di guide indipendenti, riuscendo ad arrivare in vetta in qualsiasi tipo di classifica, da quella riguardante la qualità della ricerca e gli standard di insegnamento a quella riguardante la soddisfazione degli studenti.

Ha detto: “Sono molto contento che l’Università sia stata riconosciuta ancora una volta come una delle migliori università moderne del mondo. “Siamo fieri di essere un’istituzione dinamica e all’avanguardia, cosa importante per i nostri studenti e per il nostro grande impegno nell’aiuto delle industrie nel risolvere problemi urgenti.” La guida si è servita degli stessi indicatori di prestazione della World University Rankings, ennesima classifica nella quale Portsmouth si è classificata tra i primi 2%. Portsmouth, è stata identificata come una delle migliori 10 Università moderne dell’Inghilterra nel 2016 nella Times and Sunday Times University Guide, salendo ai primi posti anche nella classifica delle 500 università migliori del mondo secondo le classifiche del Times Higher Education World University.

Fonte www.portsmouth.co.uk

2018-06-05T15:37:26+02:00