hamburger menu

Gaia Zorzi parla di Malika: “Non siamo grandi amiche”

L'influencer prende le distanze dalla vicenda della ragazza toscana e sul loro rapporto dice: "Non sono in contatto con lei"

2 Luglio 2021

Dopo giorni di silenzio, Gaia Zorzi ha deciso di raccontare la sua verità sulla vicenda Malika Chalhy. Tutto è iniziato quando l’influencer ha pubblicato una storia che la immortalava con Malika nella Mercedes di quest’ultima. Da qui le voci sulla loro ‘grande amicizia’. La Zorzi allora, ha deciso di affidare a Twitter le sue parole, per mettere a tacere i rumors sulla loro relazione:

All’inizio non sapevo se dire qualcosa sulla questione di Malika ma capisco, visto il casino, che la gente si chiede quale sia stato il mio ruolo nella vicenda. Letteralmente il mio “ruolo” è stato fare una storia perchè ero felice di averla conosciuta per la prima volta.

Ora è strano leggere sui giornali che siamo grandi amiche quando nessuno mi ha chiesto che tipo di relazione avevamo io e Malika. L’avevo contattata per la prima volta dopo il servizio delle iene scrivendole un messaggio di solidarietà e l’ho incontrata il famoso giorno della story in macchina. per di più pochi giorni prima dell’articolo di Selvaggia ci eravamo già tolte il follow da Instagram per altre incomprensioni, quindi io non sono in contatto con Malika e non posso dare risposte a quello che sta succedendo.

2021-07-02T15:00:53+02:00