hamburger menu

Gigi Hadid celebra l’imperfezione in una nuova campagna

Roma – La supermodel Gigi Hadid, è il nuovo volto del movimento #PerfectNever di Reebok, una campagna che richiede alle donne di tutto il mondo di celebrare la bellezza dell’imperfezione. Insieme, Hadid e il famoso brand sportivo Reebok, sfideranno le donne ad usare l’attività fisica come via di fuga da tutta la negatività che le […]

gigi-hadidRoma – La supermodel Gigi Hadid, è il nuovo volto del movimento #PerfectNever di Reebok, una campagna che richiede alle donne di tutto il mondo di celebrare la bellezza dell’imperfezione. Insieme, Hadid e il famoso brand sportivo Reebok, sfideranno le donne ad usare l’attività fisica come via di fuga da tutta la negatività che le circonda.

“Allenarmi, non è solo una cosa fisica per me, è anche mentale. Mi aiuta a scappare dai mille problemi della vita quotidiana. E’ l’unico momento in cui il mio cervello va in stand by,” ha detto Hadid in un’intervista.

Lo scopo della supermodella e del team Reebok, è quello di motivare le donne ad accettare le proprie imperfezioni attraverso il ritrovamento della propria forza interiore, della determinazione e della grinta. Corinna Werkle, General Manager del Training Business Unit presso la Reebok, è rimasta impressionata dall’influenza che una supermodella può avere sulle donne e in particolare sulla moda femminile.

Le parole di Werkle sono state: “Le icone della moda, si spingono costantemente oltre senza aver paura di risultare differenti. Lavorando con Reebok, Hadid spingerà le donne ad esprimersi a 360 gradi senza filtri e ad essere sicure abbastanza da abbracciare le proprie imperfezioni, che non fanno altro che renderle uniche.” La collaborazione di Reebok con Hadid, segna la seconda fase della campagna #PerfectNever. Il debutto, è infatti avvenuto nel Luglio 2016, presentato da un potente video che vedeva protagonista l’atleta Ronda Rousey.

Fonte timesofindia.indiatimes.com

2017-05-22T15:40:23+02:00