hamburger menu

Separazioni celebri: ecco le star che si sono dette addio nel 2016

Da Brad Pitt e Angelina Jolie a Justin Bieber e Sophia Richie, passando per Bella Hadid e The Weeknd

31 Dicembre 2016
pitt

brad pitt e angelina jolie separazioni celebriROMA –  2016 che va, coppie che – molto probabilmente – non torneranno più insieme. Sono tante le star che si sono dette addio e che hanno riempito i magazine di tutto il mondo. Ecco le separazioni celebri di quest’anno che sta per finire.

Separazioni celebri: Brad Pitt e Angelina Jolie

Iniziare da loro sembra quasi un obbligo. Brad Pitt e Angelina Jolie sono la coppia che, quasi tutti, pensavano non sarebbe mai tramontata. Ma i coniugi dall’unione apparentemente indissolubile hanno dovuto deludere tutti. È così che, dopo dodici anni di amore nato sul set di Mr. e Mrs. Smith, Angelina ha chiesto il divorzio.

Da allora tante le ripercussioni, specialmente sulla questione custodia dei sei figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne. Nell’anno che arriva sicuramente proseguirà la telenovela che, con il senno di poi, è appena cominciata.


Separazioni celebri: Lady Gaga e Taylor Kinney

taylor kinney ha una nuova fidanzataLa stagione estiva ha portato la separazione di Lady Gaga e Taylor Kinney. Cinque anni di fidanzamento e un matrimonio alle porte. Anche in questo caso è stato un fulmine a ciel sereno. I due l’hanno definita come una pausa ma a diversi mesi dall’addio sembra difficile che possano tornare insieme.

Taylor Kinney è già stato avvistato con la ventiseienne Alanna DiGiovanni, una radiologa all’ospedale universitario Thomas Jefferson. Una notizia che non ha fatto gioire l’interprete di Perfect Illusion. “Non organizzerò un party” quando Taylor uscirà con altre donne, ha detto tempo fa. “Ci amiamo”, aveva aggiunto speranzosa. Lady Gaga, però, adesso, nonostante tutto, si dedica solo al lavoro. Recitazione ma soprattutto musica con la promozione del suo quinto album, Joanne.


Separazioni celebri: Rihanna e Drake

separazioni celebriRihanna e Drake sono una di quelle coppie di cui è difficile definire il rapporto. In questo 2016 i due hanno fatto molto parlare di loro. Innumerevoli i ritorni di fiamma che hanno fatto gioire i fan della coppia.

Insieme, poi no, poi si follemente innamorati, poi ancora no. Da sempre lavorativamente e musicalmente vicini.

Dopo l’ennesima dichiarazione d’amore fatta da Drake sul palco Mtv Video Music Awards lo scorso agosto, la coppia, però, ha ufficializzato la separazione ad ottobre.

 


 Separazioni celebri: Mariah Carey e James Packer

separazioni celebriLa rottura tra la cantante americana e il miliardario australiano James Packer è stata confermata dalla testata australiana ‘Woman’s Day’. Stando alle indiscrezioni della pubblicazione, all’origine della rottura le spese pazze sostenute da Mariah Carey. Un ritmo folle di sperpero apparso eccessivo anche al tycoon australiano.

Packer, stando alle classifiche di Forbes, è uno degli uomini più ricchi del continente australiano. I suoi affari si dividono tra mezzi di informazione e casinò. Ma avere soldi non vuol dire buttarli dalla finestra. Così è saltato il matrimonio. Come si dice, meglio prima che dopo.

 


Separazioni celebri: Bella Hadid e The Weeknd

separazioni celebriTra le altre separazioni celebri che hanno fatto scalpore quella tra Bella Hadid e The Weeknd. Dopo due anni insieme, la modella e il cantante si sono detti addio lo scorso novembre.

“Rimane tanto amore e rispetto ma rimarranno amici d’ora in poi. – ha detto una fonte a Us Weekly – È stato difficile per loro coordinare i loro impegni”.

Così, lontani per lavoro non se la sono sentiti di continuare la loro storia. Dopo tanti rumors sulla loro vicinanza, specialmente dopo il loro incontro sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show.

 


 

 Separazioni celebri: Justin Bieber e Sophia Richie 

separazioni celebri justin bieberAnche Justin Bieber quest’anno ha deciso che è meglio stare single. La fine dell’estate (settembre) ha così portato la separazione da Sophia Richie, figlia del più celebre Lionel.

Justin non è sembrato tanto convinto dello stare in coppia. A un certo punto l’ha capito pure Sophia che, per questo, ha deciso di tirarsi fuori da una relazione che non avrebbe portato a nulla di buono.

Infatti, diverse fonti avevano spiegato come di ufficiale non ci sia mai stato niente. I due stavano insieme sì ma è sempre stata una cosa più informale. La fine, insomma, era prevedibile.

La loro relazione era stata resa pubblica solo sei settimane prima.

 


 

 Separazioni celebri: Jennifer Lopez e Casper Smart

jennifer lopez incintaSembrava una storia destinata a durare, invece, quella tra Jennifer Lopez e Casper Smart. Progetti di famiglia e maggiore stabilità sono stati archiviati lo scorso agosto dopo quasi cinque anni di amore.

E pensare che, in quel mese, si erano accesi i gossip riguardanti un’ipotetica gravidanza della cantante.

I due erano stati visti insieme per la prima volta nel 2011. Poi la prima separazione nel 2014 e adesso quella definitiva.

 


 

Separazioni celebri: Gwyneth Paltrow e Chris Martin

gwyneth paltrow e chris martinNon si sono lasciati proprio quest’anno ma nel 2016 è arrivato il loro divorzio ufficiale. Gwyneth Paltrow e Chris Martin, infatti, non sono più marito e moglie dalla scorsa estate.

La coppia ha stipulato un accordo scritto per dividere le proprietà e stabilire la somma di denaro da destinare ai due figli Apple e Moses. Nessun accordo di mantenimento, invece, per Gwyneth che ha parlato di “disaccoppiamento consapevole”.

Un divorzio, quindi, molto civile che fin dall’inizio ha cercato di mantenere la serenità dei figli. Difficile separarsi dal padre dei propri figli ma inevitabile per l’attrice di Shakespeare in Love.

2017-05-16T14:25:08+02:00