hamburger menu

Whatsapp status come toglierlo. Ecco la guida

In rete un video per riportare l’app alla sua versione classica

Whatsapp status come toglierloROMA – L’idea di essere social a tutti i costi non sempre piace. A volte, c’è voglia di normalità e semplicità. L’ultimo aggiornamento di Whatsapp, ad esempio, ai più non è piaciuto. Perché, ci si è chiesti, una chat di messaggistica istantanea deve somigliare a Facebook e Instagram? Non bastano loro a raccontare “stati” e “storie”?

Whatsapp status non piace si torna all’antico

I vertici di Whatsapp pur non sconfessando le scelte fin qui operate faranno un mezzo passo indietro. Il prossimo aggiornamento dell’app, infatti, permetterà agli utenti se tornare alla vecchia schermata o condividere stato e storie. Una scelta che ha il sapore del compromesso ma che renderà felici tutti quelli che si sono visti cambiare l’applicazione sotto il naso.

Whatsapp status come toglierlo senza attendere

E’ possibile già tornare al vecchio caro Whatsapp con testo semplice e “faccine” per esprimere stati d’animo. La procedura per farlo è segnalata sul portale guptainformationsystems.com. Un video, in lingua inglese, spiega, passo dopo passo, cosa fare. Il procedimento è consigliato a tutti coloro che hanno un minimo di dimestichezza con il linguaggio tecnico. A tutti gli altri il semplice consiglio di pazientare, il nuovo aggiornamento “cancella” stato non dovrebbe tardare ad arrivare.

2017-03-04T12:53:16+01:00