hamburger menu

Uomo trova per strada 34 sacchi di spazzatura pieni di marijuana

Roma – Un uomo, camminando su una spiaggia di Sidney, si è imbattuto in 34 sacchi della spazzatura ricolmi di cannabis. L’uomo, si trovava esattamente a Terrey Hills, quando tra i cespugli ha visto qualcosa di strano. Dopo la sconcertante scoperta, l’uomo ha chiamato la polizia, la quale ha iniziato immediatamente delle ricerche per risalire […]

Roma – Un uomo, camminando su una spiaggia di Sidney, si è imbattuto in 34 sacchi della spazzatura ricolmi di cannabis. L’uomo, si trovava esattamente a Terrey Hills, quando tra i cespugli ha visto qualcosa di strano.

Dopo la sconcertante scoperta, l’uomo ha chiamato la polizia, la quale ha iniziato immediatamente delle ricerche per risalire al proprietario. L’uomo che ha fatto la sconcertante scoperta, ha detto di percorrere tutti i giorni quella strada e di esser sicuro che il giorno prima quei sacchi della spazzatura, non c’erano.

La scoperta, ha lasciato perplessa anche la polizia, trattandosi di sacchi della spazzatura contenenti un mix di cannabis e di tipiche piante da giardino. La polizia per ora, è ancora in possesso del ‘bottino’, che sta subendo vari test nel tentativo di determinare da dove provenga esattamente. La polizia, ha deciso inoltre di postare l’immagine dell’oggetto smarrito’ nella sezione ‘Lost and Found’ della propria pagina Facebook, chiedendo a chiunque abbia perso il grande quantitativo di cannabis di tornare a riprenderselo.

Fonte www.news.com.au

2018-06-05T15:33:56+02:00