hamburger menu

Haagen Dazs e i suoi ultimi gelati fatti con i fiori

Roma – Gelato e fiori. Entrambe cose straordinarie. Ma se li combinassimo? Potrebbe risultare strano. Haagen Dazs, ha creato una limited edition chiamata Little Gardens. I due gusti, in vendita da oggi, sono Lycheee Raspberry Rose e Apricot Lavander. Il Lychee Raspberry Rose è composto da estratti di rose Turche, veri litchi e lamponi, mentre […]

Haagen DazsRoma – Gelato e fiori. Entrambe cose straordinarie. Ma se li combinassimo? Potrebbe risultare strano. Haagen Dazs, ha creato una limited edition chiamata Little Gardens. I due gusti, in vendita da oggi, sono Lycheee Raspberry Rose e Apricot Lavander.

Il Lychee Raspberry Rose è composto da estratti di rose Turche, veri litchi e lamponi, mentre l’Apricot Lavander è composto da succo e pezzi di albicocche provenienti dal Marocco. Per adesso, sono acquistabili solo presso il Liberty di Londra, forse perché considerati troppo ‘lussuosi’ per essere venduti nel famoso supermercato Tesco.

Di cosa sanno? Beh, dipende dal vostro palato. Parlando del Lychee Raspeberry alcuni lo definiscono delizioso, altri dicono che ‘sembra di mangiare il profumo di una vecchia signora’. Crediamo comunque, che dipenda molto da quanto vi piacciono le rose. L’Apricot Lavander invece, è stato definito ‘migliore, un semplice gelato all’albicocca’ oppure non ‘fioroso abbastanza per un gelato ai fiori’. Il costo del gelato è di 5.95 £ e sarà nei negozi da oggi per un tempo limitato.

Fonte metro.co.uk

2017-05-19T15:51:26+02:00