hamburger menu

La Duchessa di Cambridge e il suo vestito da 75£ scelto per il suo ultimo giorno in India

Roma – Ha sfoggiato vestiti firmati e gioielli da centinaia di pound in questi giorni durante il suo tour in India, ma ieri, la Duchessa di Cambridge, ha optato per uno stile più tranquillo, indossando marchi come Zara e Topshop. Per il suo ultimo giorno di permanenza, in cui ha fatto visita al villaggio indiano […]

principessa kateRoma – Ha sfoggiato vestiti firmati e gioielli da centinaia di pound in questi giorni durante il suo tour in India, ma ieri, la Duchessa di Cambridge, ha optato per uno stile più tranquillo, indossando marchi come Zara e Topshop. Per il suo ultimo giorno di permanenza, in cui ha fatto visita al villaggio indiano Pan Bari, la Duchessa, ha deciso di indossare un vestito da 75£ rosa con ricami neri, proveniente dall’ultima collezione del gigante della moda Topshop. Il vestito, era disponibile sul sito di Topshop ieri mattina, ma è diventato sold out in pochissime ore.

La Duchessa, ha abbinato al vestito gli orecchini di Accesorize da 8£, che le abbiamo già visto indosso diverse volte in questo viaggio e un paio di zeppe nere della marca Dune London, disponibili online in blu per 60£. Lo stesso giorno, la coppia reale si era recata al Kaziranga National Park di Assam per un safari, dove Kate ha sfoggiato un look chic ma allo stesso tempo pratico indossando dei pantaloni color khaki di Zara e una camicia bianca a pois marroni.

Cambiando fino a tre volte al giorno i suoi outfit, la Duchessa di Cambridge ha scatenato un’infinità di commenti. Ma, dietro il suo modo di vestire e le sue scelte c’è sicuramente una motivazione. Ciò che cela il guardaroba di Kate è un sottile ma importante lavoro – presentare i Reali come persone eleganti ma alla mano, moderni ma allo stesso tempo tradizionali.

Fonte www.telegraph.co.uk

2017-05-19T15:44:43+02:00