hamburger menu

#QuantoseibellaRoma2016: al via il primo concorso fotografico alla scoperta della Capitale

Il primo contest dell'associazione si chiuderà alle 23:59 del 16 ottobre 2016. La selezione delle opere esposte verrà valorizzata in un catalogo

ROMA – Un concorso alla scoperta dei luoghi più belli della Capitale. E’ quanto promosso dall’associazione #QuantoSeiBellaRoma, che per il 2016 lancia il suo primo contest sulla fotografia contemporanea, con l’obiettivo di farlo diventare un appuntamento annuale dedicato alle arti visive.

Il tema è: “La valorizzazione, il decoro e la promozione di Roma, quale vetrina d’Italia”. Si rivolge a tutti gli autori che utilizzano la fotografia per raccontare la loro contemporaneità attraverso: storie, luoghi, persone, simboli, che ci emozionano e che ci fanno riflettere per riscoprire la città di Roma.

Roma-colosseo-traffico

Una giuria prestigiosa assegnerà “Premi per Ogni Categoria”, tutti i finalisti parteciperanno ad un’esposizione collettiva delle opere presentate presso un Museo a Roma. La selezione delle opere esposte verrà valorizzata, inoltre, in un catalogo dedicato, una campagna di comunicazione a Roma. Il contest avrà durata valida dalle 0:00 del 16 maggio 2016 alle 23:59 del 16 ottobre 2016.

“Un concorso per chi ama questa città, un concorso per ricordare a tutti la bellezza di Roma.” Le parole del Presidente, Fabio Massimo Ventura. Per il regolamento, modalità di iscrizione e maggiori dettagli si rimanda al sito www.quantoseibellaroma.org/concorso-fotografico/

2016-05-20T12:01:52+02:00