hamburger menu

Meredith Grey firma per la 13esima stagione di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo resta in camice a furor di popolo. Per lei pronti 300mila dollari ad episodio

3 Giugno 2016

grey's anatomy 2 pompeoROMA – Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo), la dottoressa protagonista della celebre serie tv americana Grey’s Anatomy, resterà ancora in camice pronta a salvare vite e a far innamorare qualche altro ‘Dottor Stranamore’. Ellen Pompeo ha firmato, infatti, un contratto stellare con la ABC. Sembra che l’attrice abbia chiesto circa 300 mila dollari ad episodio per restare nella serie. Infatti, la Pompeo è attualmente una delle attrici più pagate del panorama televisivo americano. Dopo l’uscita di scena di Cristina Yang (interpretata da Sandra Oh) e la morte di Derek Shepard (interpretato da Patrick Dempsey) e l’addio della Dottoressa Callie Torres (interpretata da Sara Ramirez), la presenza della Dottoressa Grey rappresenta una gioia per i fan della serie.

A proposito della Torres, è stata lei stessa ad annunciarlo anche se in molti l’avevano previsto dopo vari tweet dell’attrice che sapevano di addio. Dopo il finale di stagione è arrivata la verità. “Sono veramente grata per i dieci anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC ma adesso è arrivato il momento di prendermi un po’ di tempo libero”, ha scritto l’attrice in una foto-messaggio postata su Twitter. “Lavorare con Shonda (Rhimes) è stato davvero incredibile e di certo continueremo a collaborare insieme in futuro! Mando il mio affetto a Ellen (Pompeo), al resto del cast e dello staff. Continuerò a far parte della famiglia di Shondaland!”. Parole dolci per quello che ormai non era solo più un gruppo di lavoro ma una famiglia.

Rimarrà nella brigata Grey Sloan Memorial Hospital il Dottor Alex Karev (interpretato da Justin Chambers). Invece, la Dottoressa Miranda Bailley (interpretata da Chandra Wilson), il Dottor Richard Webber (interpretato da James Pickens Jr.) e il Dottor Owen Hunt (interpretato da Kevin McKidd) sono in fase d’accordo con la produzione. La serie tv targata Shonda Rhimes sta facendo parlare di se anche per le vicende che attanaglieranno la tredicesima stagione. Per chi conosce lo stile della Rhimes, si aspetterà di tutto dai nuovi episodi, nei quali non mancheranno gli intrecci drammatici ‘rhimesiani’.

2016-06-03T13:44:40+02:00