hamburger menu

Stefano De Martino e Belen. La terapia post divorzio per Santiago

Stefano De Martino e Belen hanno finalmente trovato un equilibrio per il loro piccolo Santiago. Nel frattempo i gossip estivi su di loro impazzano

ROMA – Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano aver raggiunto l’equilibrio nel loro rapporto da ex.

Sono i due ex coniugi a rivelarlo al settimanale Chi. Restio alla cronaca, De Martino ha confessato di avere un buon rapporto con la soubrette. Non c’è mai stata una vera e propria guerra tra i due ex. Con il tempo, però, hanno scoperto come venirsi incontro soprattutto per il piccolo Santiago, il bimbo avuto tre anni fa.

“Il segreto per mantenere un rapporto equilibrato è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori. Questo è un punto fondamentale. Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago, lui viene prima di tutto”.

Alla fine del matrimonio, l’amicizia non era cosa scontata. Stefano e Belen hanno dovuto lavorare molto sul post divorzio tanto che è servita, talvolta, qualche chiacchierata con uno psicologo. Lo ha rivelato la stessa Belen ai microfoni di Alfonso Signorini.

“Sono stata più volte a chiacchierare con uno specialista e mi ha fatto molto bene.  Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e tranquillità”.

Stefano De Martino e Belen. Un’estate all’insegna del gossip

stefano de martino e belenStefano De Martino e Belen sono sempre stati al centro delle cronache rosa. In questi mesi estivi, però, i due volti della tv italiana sono stati i protagonisti quasi assoluti. Soprattutto la bella soubrette argentina.

Secondo i siti e i giornali di gossip, la Rodriguez si sarebbe fidanzata con Andrea Iannone. Poi il ritorno di fiamma con Marco Borriello. Flirt veritieri o meno, la soubrette ha smentito tutti i rumors a Tgcom.

“L’unica verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono una donna single. Marco Borriello l’ho sempre visto in questi anni perché abitiamo a 200 metri di distanza. Lui è una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia e non capisco perché non possa andare in barca e frequentare una persona che conosco così bene”.

L’unico amore di Belen resta, quindi, il piccolo Santiago. Della stessa opinione sembra essere anche Stefano De Martino. Il ballerino, però, non è totalmente immune dai gossip. Negli ultimi giorni si è, infatti, acceso sui magazine italiani il toto nuova fidanzata. Molti scommettono su Elena D’Amario, ex concorrente e ballerina di Amici. I due sono stati visti molto vicini al matrimonio di due addetti ai lavori del programma di Maria De Filippi. Molti sospettano che siano persino andati in vacanza insieme. Ovviamente nessuno parla di amicizia. Prima ancora della D’Amario, i gossip davano Beatrice Valli di Uomini & Donne come flirt estivo del ballerino. Se a queste voci ci sia un fondo di verità non è dato saperlo. Stefano preferisce tacere sulla sua vita privata.

2017-11-07T15:55:48+01:00