hamburger menu

Pikachu conquista Leolandia: agosto è il mese dei Pokémon

Un mese carico di energia con Pikachu! E con Pokémon Go non perdere l’occasione di catturarli tutti!

leolandia pokémonROMA – Un mese carico di energia con Pikachu! E con Pokémon Go non perdere l’occasione di catturarli tutti!
Pikachu è pronto a portare a Leolandia tutta la sua carica! Il Pokémon più amato da grandi e piccini sarà al parco tutti i weekend di agosto e lunedì 15 agosto per incontrare i suoi fan, un’occasione imperdibile per conoscere, abbracciare e scattare una foto ricordo davvero speciale. E per tutti gli appassionati l’appuntamento è per domenica 14 agosto con tantissimi eventi dedicati ai mostriciattoli tascabili in collaborazione con Pokémon Millennium:

 – un grande e colorato raduno di cosplayer dedicato al mondo dei Pokémon;
– due appuntamenti Live con Giorgio Vanni;
– Pokémon Summer Show con quiz dedicati ai più piccoli;
– Tornei e giochi per grandi e piccini già appassionati e per chi ha voglia di sapere un po’ di più del mondo Pokemon;
– tante sfide e sorprese con Pokémon Go.

Continua inoltre fino a fine agosto il concorso esclusivo realizzato in collaborazione con Nintendo, dove tutti gli ospiti avranno la possibilità di vincere tanti premi speciali (maggiori informazioni su nintendo.it/concorsopokemon).

Ma non finisce qui! Con l’app Pokémon Go a Leolandia ci si diverte! All’interno del parco ci sono infatti ben 17 Pokéstop e 2 Palestre in cui i fan dei Pokémon potranno sfidarsi con i piccoli mostri catturati divertendosi tra un’attrazione e l’altra.

In più, tutti i sabati di luglio e agosto la magia di Leolandia si prolunga fino alle 22.00. Venite a vivere sorprese ed emozioni uniche nella suggestiva atmosfera serale delle Notti Magiche, la festa strepitosa di Leolandia non finisce mai!

2018-06-05T17:18:32+02:00