hamburger menu

Come fare soldi con Pokémon GO

Pokémon GO una macchina per fare soldi, non solo per Nintendo e Niantic Labs

come fare soldi con pokémon goROMA – Pokémon GO una macchina per fare soldi, non solo per Nintendo e Niantic Labs.
Molti giocatori hanno saputo sfruttare le potenzialità dell’app per guadagnere denaro nella vita vera.
Come?
Vendendo le loro abilità da Pokémaster.
Su diversi siti di e-commerce come eBay e Craigslist, così come social media come Facebook, sono stati inondati da account di Pokémon GO messi in vendita per cifre che hanno sfiorato anche i 100 dollari.

E non sorprende che alcuni giocatori abbiano acquistato gli account:
In alcune zone rurali o suburbane non c’è accesso alla quantità di Pokémon che grandi città densamente popolate, come New York, Roma, o Londra, possono offrire.
Inoltre, ci sono anche meno PokéStop, quindi meno oggetti e bonus da ottenere.

Su eBay si trovano account di Pokémon GO di livello 22 a 155 euro!

Niantic Labs, lo sviluppatore del gioco, ha esplicitamente dichiarato che questo è considerato barare. Ecco perché sulle pagine de sito ha chiesto ai giocatori di non essere coinvolti con l’acquisto o la vendita di account.

Inoltre, ogni acquirente dovrebbe tenere ben a mente una cosa.
Molti di questi account, anzi, quasi tutti, sono stati fatti salire di livello in modo scorretto, ovvero, utilizzando emulatori.
E’ bene sapere che gli sviluppatori di Niantic non sono teneri davanti ai bari, e ogni account implementato in modo scorretto viene automaticamente bannato.

pokémon go ebay

C’è però chi fa soldi con Pokémon GO in modo, tuttosommato lecito.

ProntoPro.it, portale che mette in contatto domanda e offerta di lavoro professionale e artigianale, ha lanciato il primo servizio nazionale di “lavoro” per Pokémon GO.

Molti gli appassionati di videogame in tutta Italia che, approfittando delle vacanze estive, hanno deciso di mettere a disposizione il proprio tempo libero e le proprie competenze a vantaggio di chi non ne ha.
In pratica, è possibile pagare qualcuno per giocare per voi, fino a 2 ore alla volta, per catturare nuovi Pokémon, farvi salire di livello attraverso le battaglie in palestra, covare le uova Pokémon o conquistare una Palestra nemica.

Il tutto per 15 euro l’ora.

2018-06-05T17:18:31+02:00