spettacolo

Riccanza: su Mtv appuntamento con i ‘nativi ricchi’

ROMA – Il 13 dicembre torna su Mtv alle 22.50 e in esclusiva su Sky al canale 133,  l’appuntamento con la vita dorata dei “nativi ricchi” protagonisti di #RICCANZA. Il nuovo programma svela nei lati più curiosi e impensabili la quotidianità, lo stile di vita e la personalità di 7 ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

In ogni puntata, #RICCANZA manda in onda, con tocco ironico e leggero, le avventure e l’agiatezza vissuta con disarmante naturalezza dai 7 protagonisti: Elettra, Farid, Gian Maria, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel, giovani dai 19 ai 26 anni cresciuti in una ricchezza no-limits che li ha resi precocemente proprietari di auto di lusso, ville e appartamenti nelle mete turistiche più mondane, frequentatori assidui dei ritrovi della vita notturna e clienti di riguardo negli showroom delle maggiori griffe.

Nelle prossime due puntate verrà presentato un nuovo protagonista, Nicolò Ferrari, con le sue passioni per lo sport, le auto sportive, i casinò e soprattutto le ragazze. Nicolò studia giurisprudenza a Milano e da grande vuole fare il diplomatico.

Ma non è tutto:  le telecamere entreranno nella casa di Londra di Tommaso e ci mostreranno i viaggi e il relax più amati da Cristel e Anna.

Tra location esclusive, vetture sportive, sedute in palestra, cura della visibilità social e guardaroba ipertrofici, le vite glamorous dei protagonisti si dipaneranno in una narrazione che, con lo stile proprio del docu reality e con la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV, descriverà la straordinaria normalità con cui vivono la loro vita da #RICCANZA.

Situazioni, dialoghi e vezzi dei protagonisti, infatti, raccontano di esistenze a loro agio in una dimensione che scorre a parte, sovrapposta alla vita reale dei loro coetanei. Perché anche il neologismo #RICCANZA è simbolo di un modo di interpretare la vita che, almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario ma che, in fondo, ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere anche per un solo giorno.

A questi link trovate i trailer della 5° http://ondemand.mtv.it/serie-tv/riccanza/s01/riccanza-s01e05-promo-trailer e 6° puntata http://ondemand.mtv.it/serie-tv/riccanza/s01/riccanza-s01e06-promo-trailer.