hamburger menu

Pamela Prati vs Stefano De Martino: tutti contro il ballerino a Selfie

Stefano in disaccordo con la partecipazione della showgirl al programma

13 Dicembre 2016

pamela prati vs stefano de martinoROMA – Pamela Prati vs Stefano De Martino. È l’ultima delle contese televisive del 2016 che vale la pena raccontare. Teatro dello scontro, poco pacato, Selfie, il programma di Simona Ventura in onda ogni lunedì su Italia Uno.

Pamela Prati vs Stefano De Martino: il ballerino accende la miccia. Tutti contro di lui…

Ad accendere la miccia Stefano De Martino chiamato a commentare la partecipazione di Pamela Prati al programma. La showgirl, andata per risolvere il suo problema con la claustrofobia, si è così trovata al centro del ciclone. “Io non sono d’accordo sulla tua partecipazione al programma – ha detto De Martino – se hai questi problemi puoi andare privatamente da un professionista e pagare, a casa c’è gente che non arriva alla fine del mese”. L’argomento è uno di quelli di fuoco e nessuno si tira indietro dall’intervenire. Katia Ricciarelli e Paola Macari, in particolare, non hanno disdegnato lo scontro con il ballerino la cui opinione evidentemente non era poi così tanto popolare.

La Prati, dal canto suo, ha provato a spiegare di essere venuta su invito di Simona Ventura per “fare da esempio” in modo che altre persone possano farsi avanti e curarsi. “Conosco Pamela ed è una persona carinissima, ma voglio dire una cosa. Sappiamo tutti che lavoro fai. Siamo dei privilegiati. – ha aggiunto De Martino – Perché non hai risolto il problema prima e fuori da questo programma?”. “Fuori” tutti tentativi non andati a buon fine quindi una prova durante il programma non dovrebbe essere negata, spiega la Ventura. La conduttrice è palesemente dalla parte dell’amica di vecchia data e De Martino ha sbagliato nel dire certe cose.

Pamela Prati vs Stefano De Martino: la showgirl scappa dallo studio

Fatto sta che Pamela, come al suo solito, non ha retto i toni della discussione ed è scappata dallo studio senza dire una parola. Una fuga che ha portato, inevitabilmente, la memoria al Grande Fratello Vip dove la Prati fece la sua prima uscita teatrale televisiva. Allora con tanto di richiesta immediata di un taxi per andare via all’istante. Un momento talmente “epico” da diventare una hit da discoteca cantata dalla stessa Prati durante le sue ospitate nei locali.

Qui il video integrale della contesa. 

2017-05-16T17:49:32+02:00