hamburger menu

Stefano De Martino e Belen insieme di nuovo. Teneri sguardi in Svizzera

Le foto pubblicate da Chi continuano ad accendere la speranza per i fan della coppia

4 Gennaio 2017

stefano de martino e belen insiemeROMA – Stefano De Martino e Belen insieme tra le montagne della Svizzera. Nessun ritorno di fiamma al momento, non ufficiale almeno, ma le foto pubblicate da Chi continuano ad accendere la speranza per i fan della coppia.

Stefano De Martino e Belen insieme: ritorno di fiamma o incontro amichevole?

La showgirl argentina sta trascorrendo le vacanze natalizie a Verbier. Giorni di relax insieme alla sua famiglia e al piccolo Santiago. E, come sempre, il figlio in comune è stato galeotto.

La “consegna” del bambino a papà Stefano è stata, infatti, occasione per incontrarsi e parlare. A lungo. I due sono così stati avvistati nella terrazza del ristorante dove Belen aveva pranzato con Andrea Iannone. Chiacchiere che, secondo quanto riporta Chi, sono proseguite per un’ora abbondante in macchina. A testimoniare i toni distesi dell’incontro, i teneri sguardi che la ex coppia si è scambiata. Se Stefano e Belen non ammetteranno facilmente il rinnovato amore,  certo è che – tra i due – rimane sempre un grande affetto.

Stefano De Martino e Belen insieme. Polemiche “festive” per il ballerino

Foto tenere a parte, Stefano De Martino è di nuovo al centro di alcune polemiche su internet. Il motivo? La foto di fine 2016 scattata insieme al figlioletto Santiago.

Il ventisettenne la notte di Capodanno ha deciso di postare una foto su Instagram in cui bacia in bocca il piccolo Santi, aspettando la mezzanotte. In poco tempo, gli intenti positivi del papà sono stati spazzati via in un secondo dai commenti dei followers. Sul social si sono così scatenate vere e proprie liti tra utenti divisi tra chi è d’accordo e chi no sul gesto. “Inappropriato”, “Fuori luogo”, “Traumatico per i bambini”, scrivono alcuni utenti. Non mancano chi difende il ballerino e i genitori che baciano i loro figli. De Martino si è astenuto da ogni commento.

2017-11-07T15:46:39+01:00