hamburger menu

È Raz Degan il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2017

"Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo!"

17 Gennaio 2017

Raz Degan il primo naufrago dell'Isola dei FamosiROMA – È Raz Degan il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2017. Ad annunciarlo la produzione del programma con un post su Facebook.

L’ex modello, attore e presentatore torna così in televisione dopo le sue ultime apparizioni a Ballando con le stelle e Mistero. Il ruolo di naufrago, di certo, gli calzerà a pennello dato che di viaggi ne ha fatti tanti. “Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo!”, scrive l’Isola dei Famosi. D’altronde avendo vissuto tra Thailandia, Stati Uniti, Italia, Australia e Francia, l’Honduras non poteva che essere una delle sue mete.

Raz Degan il primo naufrago dell’Isola dei Famosi. Cresce l’attesa per la scoperta del cast completo

Intanto, cresce l’attesa per la scoperta del cast completo dell’Isola dei Famosi 2017. Tante le indiscrezioni ma poche le certezze. Tra tutte il nome dell’inviato, Stefano Bettarini; l’opinionista in studio, Vladimir Luxuria e le possibili naufraghe Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper. Solo una di loro arriverà in Honduras grazie al voto del pubblico di Barbara D’Urso e di Domenica Live.

2017-05-15T16:03:25+02:00