tech

Bulletstorm, versione rimasterizzata e tante sorprese

ROMA – Torna in una versione completamente nuova Bulletstorm, lo sparattutto in prima persona già un successo mondiale nel lontano 2011. Molte le novità volute dalla casa produttrice.

Bulletstorm, nuova clip, nuova storia

A pubblicare il nuovo trailer del game le firme storiche del gioco, Gearbox Publishing e People Can Fly. Il video game uscirà il prossimo 7 aprile con il titolo completo Bulletstorm: Full Clip Edition. La nuova versione girerà su PS4, Xbox One, e PC. Tra le novità della versione rimasterizzata, spiccano la versione in 4K, per PS4, l’altissima risoluzione e sei nuove mappe in modalità Echo. Presente anche una nuova modalità di gioco, la Overkill, dove tutte le armi e gli Skillshot sono disponibili sin dall’inizio.

Full Clip Edition prenotazione imperdibile

Un regalo particolare attende tutti coloro che prenoteranno il gioco prima dell’uscita ufficiale di aprile. La software house renderà disponibile ai possessori di Bulletstorm: Full Clip Edition il personaggio di Duke Nukem. Il protagonista sarà giocabile e avrà la voce ufficiale di Duke in dialoghi tutti nuovi. Ecco di seguito il videoclip di presentazione della nuova storia: