hamburger menu

High School Musical 4 si farà. La Disney conferma

Nuova trama e nuovi personaggi. Il canale è già alla ricerca del cast che sarà totalmente rinnovato

20 Marzo 2017

High School Musical 4ROMA – High School Musical 4 si farà. Dopo  anni di rumors, è la stessa Disney a confermare il nuovo sequel.

High School Musical 4: “Parte del DNA di Disney Channel”

“High School Musical è parte del DNA di Disney Channel”, ha detto il presidente del canale Gary Marsch. “Rappresenta tutto quello che sosteniamo. Per continuare ad abbracciare quell’eredità, siamo lieti di annunciare ‘l’inizio di qualcosa di nuovo'”. Una nuova pellicola che, però, non avrà come protagonisti il vecchio cast. Disney è, infatti, alla “ricerca di una nuova classe dell’East High Wildcats”. I fan, ovviamente, sperano che sia Zac Efron che Vanessa Hudgens possano tornare almeno per un cameo ma tutto tace a riguardo.

High School Musical 4: quello che si sa sul nuovo film 

Cosa certa è il regista: Jeffrey Hornaday che curerà anche le coreografie. Peter Barsocchini, invece, scriverà lo script insieme a Dan Berendsen, papà di “Hannah Montana: The Movie”. Da quello che è trapelato il basket potrebbe cedere la scena al calcio. Sul fronte personaggi confermato è quello di Campbell, cugino di Sharpay e Ryan Evans. Personaggio che potrebbe suggerire un cameo di  Ashley Tisdale e Lucas Grabeel. Tra l’altro, la prima non ha mai rivelato apertamente il suo desiderio di tornare nel franchise ma, dalle sue parole, è sembrata possibilista.

A svelare dettagli sul nuovo cast, 6 personaggi in tutto, è stato E!Online. Oltre a Campbell, compariranno Erin, Derek, Nathalie e Tamara.

Erin è una tosta giocatrice di calcio che cerca sempre di migliorare se stessa. È l’unica ragazza della squadra. Si innamora, però, del cattivo ragazzo di turno che – tra l’altro – fa parte della squadra avversaria. Per questo difficile per lei è capire se seguire il suo cuore. Il ragazzo in questione è Derek che ricambia la ragazza. Ruvido in superficie ma dal cuore buono. È bravissimo nel calcio, è dedito alla famiglia ed è un talento anche nel ballo tant’è che insegna alle bambine che frequentano la scuola della sua famiglia. In tutto ciò anche Campbell è innamorato di Erin, la cui migliore amica è la cheerleader Nathalie. Per ultimo, a chiudere il cerchio c’è Tamara. Ex reginetta della scuola e cheerleader che vorrebbe tornare in vetta, portando tutte le attenzioni su di sé.

2017-05-04T18:45:04+02:00