hamburger menu

Adriana Volpe a Le Iene. “Sono esausta” delle liti con Magalli. Il video

Oggi le scuse del conduttore in diretta tv ai "Fatti Vostri"

3 Aprile 2017

adriana volpe a Le IeneROMA – Non accenna ad arrivare la parola fine allo “scontro” infinito tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Dopo il battibecco in diretta ai “Fatti Vostri” e la discussione proseguita sui social, un altro episodio della telenovela si  è svolto in tv. Adriana Volpe a Le Iene si è convinta a farsi intervistare per dire la sua.

Adriana Volpe a Le Iene. Magalli “fa passare un messaggio che non può essere accettato”

Inseguita da Maria Saranataro, Adriana non ha accettato subito. La paura principale quella di dire altre frasi che avrebbero potuto far proseguire ancora la vicenda. Dopo una breve corsa, la soubrette, però, decide di presentarsi davanti la telecamera. Al centro della conversazione la frase di Magalli che più ha colpito: “Sapeste come lavora da vent’anni”, aveva scritto il conduttore qualche giorno fa. “Questa per me è un’affermazione pesantissima, – ha detto la conduttrice – insinuare che io lavoro da vent’anni non per meritocrazia fa un danno a me come donna, a mio marito, alla mia famiglia, a mio padre e alle persone con le quali io lavoro”.

Il motivo è presto detto. Magalli “fa passare un messaggio che non può essere accettato: che si lavora se si prendono scorciatoie”. Messaggio che, per la conduttrice, è “una violenza” vera e propria. “Possibile che se una donna raggiunge certi livelli non è lì solo per meritocrazia ma perché ha fatto qualcos’altro?”, domanda.

I rapporti tra i due colleghi non sono mai stati idilliaci, lo ribadisce la Volpe davanti alle telecamere. Per questo, di tutta questa situazione, Adriana si dice “esausta”. “Lavoro con lui da anni, questa è solo la punta dell’iceberg”, conferma. Di solito, quando “entra in studio neanche mi saluta”.

Altro punto scottante le scuse di Magalli alla collega. Mai arrivate secondo la Adriana che contraddice quanto detto dal conduttore a Striscia la notizia. “Arriveranno le scuse?”, chiede la Iena. “Spero lo faccia. Voglio andare avanti. Voglio continuare a lavorare serena”. Ad arrivare, però, è il momento di commozione per una carriera che non sia cancellata da questo episodio.

E le scuse sono arrivate puntuali in diretta ai “Fatti Vostri”. “Ho cominciato io, – dice Magalli – chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto”. Pace fatta almeno per quanto successo in studio. Per le frasi scritte dal conduttore sui social, Adriana non se l’è sentita di passare oltre.

Leggi anche: Nuovo battibecco ai Fatti Vostri

2017-05-04T14:55:53+02:00