hamburger menu

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: pace fatta a Ibiza

I due sono stati paparazzati da Chi

28 Giugno 2017
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De MartinoROMA – Chi non muore si rivede…a Ibiza. È quello che è successo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

A paparazzarli Chi che, questa settimana, pubblica in esclusiva le foto dei due ex coniugi durante la loro reunion spagnola. Belen e Stefano, infatti, stanno trascorrendo le vacanze nello stesso luogo per il bene di Santiago.

Negli scatti, si vede il ballerino che va a prendere il figlio alla residenza della ex. Al bando visi scuri e battibecchi. Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ufficialmente essere tornato il sereno. I due si guardano sorridenti a testimonianza dei rapporti distesi ritrovati per il figlio avuto insieme 4 anni fa. Nessun ritorno di fiamma quindi. Solo un clima disteso per permettere al bambino di vedere i genitori in pace come quando stavano insieme.

A completare il quadro Andrea Iannone, in vacanza a intermittenza con la Rodriguez e rimasto nel balcone della residenza a osservare la scena. Il pilota fa, infatti, avanti e indietro dall’isola spagnola perché impegnato con le gare di MotoGp.

2017-11-07T15:42:41+01:00