pokemon go

Pokémon GO compie 1 anno: è caccia al Pikachu con il cappello di Ash

pikachu con il cappello di ashROMA – Pokémon Go compie 1 anno e festeggia con un evento speciale.
Da oggi fino al 13 luglio sarà possibile catturare Pikachu con il cappello di Ash.

Le celebrazioni per il primo anniversario sono iniziate poche settimane fa, con palestre rinnovate e le battaglie Raid.

Ma Niantic promette due mesi pieni di sorprese.
I festeggiamenti per il primo anniversario di Pokémo GO proseguono con un Pikachu speciale che indossa un cappello molto familiare e che appare in tutto il mondo.

Pikachu con il cappello di Ash

Dal 6 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT al 24 luglio alle ore 1:00 P.M. PDT, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l’opportunità di catturarne uno!

Potrete inoltre rifornirvi e prepararvi alle battaglie Raid e agli eventi a venire grazie alla speciale Anniversary Box a tempo limitato, che includerà Incubatori, Max Revive, Ultra Ball e un biglietto Raid scontato nel negozio in-game.

Pokémon GO FEST

pokémon go festPer festeggiare il primo anno, Niantic Labs porta Pokémon GO nel mondo reale con il Pokémon GO Fest Chicago.
L’evento avrà luogo nel centro di Chicago, Illinois, Stati Uniti, presso il bellissimo Grant Park, il 22 luglio 2017.
I biglietti e ulteriori informazioni per il Pokémon GO Fest Chicago saranno disponibili in occasione del PokemonGoLive.com/Fest lunedì 19 giugno alle ore 19.00 circa.

Inoltre, The Pokémon Company sta organizzando un evento Pokémon a Yokohama, in Giappone, ad agosto e gli eventi Unibail-Rodamco ad agosto e a settembre in località selezionate in Europa.