hamburger menu

PES 2018 gratis la Open Beta su Xbox One e PlayStation 4

Konami lascia agli utenti la possibilità di testare il nuovo gioco

PES 2018 gratisROMA – PES 2018 gratis nella sua versione Open Beta. Konami lascia agli utenti di Xbox One e PlayStation 4 di testare la nuova versione del game in uscita a settembre.

PES 2018 gratis su Xbox One e PlayStation 4

Si potrà testare il nuovo gioco, nella sua versione Open Beta, fino al prossimo 31 luglio. La Konami offre così ai possessori di Xbox One e PlayStation 4 la possibilità di giocare, con tutte le funzionalità attive, al suo titolo di punta. La versione definitiva di Pro Evolution Soccer 2018 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi e in vendita on line il prossimo 14 settembre. Per poter usufruire di questa opportunità è necessario essere iscritti al programma Xbox Live di Microsoft o semplicemente possedere una console Sony.

PES 2018 gratis, modalità di gioco

Due le squadre disponibili in questa fase di test. Sono due nazionali, il Brasile e la Francia. Due anche gli scenari possibili. A scelta si potrà disputare la partita di giorno o di notte. Le condizioni atmosferiche sono bel tempo e pioggia. Nella modalità demo prevista la sfida uno contro uno o la Co-op online per giocare fino a 3 contro 3.

PES 2018, le novità della nuova versione

Molte le novità del game disponibile dal prossimo mese di settembre. Grazie al sistema Real Capture i movimenti e i volti dei giocatori saranno più fluidi e realistici. La forma fisica del giocatore si potrà capire anche da come indosseranno le divise. Un’illuminazione più realistica renderà, poi, ancora più vere le partite in diurna o in notturna. Per gli amanti delle sfide online, PES 2018 offrirà anche la mega sfida 11 contro 11. Realismo, infine, anche nelle immagini degli spogliatoi e nelle interviste pre-partita.

2017-07-21T10:52:56+02:00