hamburger menu

Quelli che il calcio, Noemi ospite della prossima puntata

Al tavolo Serena Autieri, Diego Abatantuono, la modella Kristyna Schickova e il rapper di “Bene ma non benissimo” Shade

16 Settembre 2017
Luca e Paolo alla conduzione di Quelli che il calcio

Luca e Paolo alla conduzione di Quelli che il calcioROMA – Nuovo appuntamento con “Quelli che il Calcio” condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, in onda domenica 17 settembre alle 13.45 su Rai2. Grande musica con Noemi che canterà per la prima volta in tv il suo nuovo singolo – “Autunno” – e si esibirà con Luca e Paolo in un divertente “centone”.

Gli ospiti

Serena Autieri, tolti i panni della Dottoressa S. Corte di Camera Cafè, arriva al grande tavolo di “Quelli che il calcio” con il milanista doc Diego Abatantuono, la modella Kristyna Schickova – sorella dell’attaccante della Roma Patrik Schick – l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e Shade, il giovane rapper salito alla ribalta per il tormentone estivo “Bene ma non benissimo”.

Tornano Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, pronta a intercettare i “sussurri dal web”; dal nuovissimo “chiosco di kebab” in Corso Sempione Federico Russo e i Calciatori Brutti commentano le partite e la Formula 1 in compagnia di passanti e amici.

Il collegamento con Singapore

Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci tornano sulla spiaggia di Albisola per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini”, le giovanissime promesse del Calcio, mentre Francesco Mandelli va in trasferta in Svezia, per visitare, con la consueta ironia, il Museo Del Fallimento di Helsinborg. In collegamento da Singapore lo storico inviato della Rai per la Formula 1, Ettore Giovannelli. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji con nuovi sketch e irriverenti imitazioni.

Il racconto dagli spalti

Dagli spalti prosegue l’appassionato racconto del campionato: seguono l’anticipo delle 12.30 Sassuolo-Juventus, Sara Peluso, moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Francesca Fantuzzi, fidanzata dell’attaccante della squadra Domenico Berardi, e l’avvocato juventino Massimo Zampini; a commentare Milan – Udinese, Cesare Cadeo e Elena Bonzanni, moglie del centrocampista dell’Udinese Valon Behrami; gli “sbandati” Gigi e Ross sono a Napoli per Napoli-Benevento con il rapper Sharke Mcee, tifoso del Benevento. Ed ancora, l’attore Giuseppe Gandini e lo scrittore Flavio Soriga commentano Spal-Cagliari mentre il tifoso del Toro Boosta segue con l’ex calciatore della Sampdoria Moreno Beretta il match Torino-Sampdoria.

2017-09-16T14:29:29+02:00