hamburger menu

X-Factor11: stasera la selezione finale agli home visit

In attesa dei live show, in diretta dal prossimo 26 ottobre, questa sera su SkyUno verranno decise le sorti dei venti cantanti rimasti in gara

19 Ottobre 2017

ROMA – Stanno per accendersi i riflettori sul palco di X-Factor 11. In attesa dei live show che partiranno in diretta dal prossimo 26 ottobre, questa sera su SkyUno alle 21.15 verranno decise le sorti dei venti cantanti rimasti in gara.

X-Factor 11: i giudici pronti a scegliere

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez dovranno decidere quali saranno i dodici concorrenti, tre per categoria, che avranno la possibilità di esibirsi sul palco dell’X Factor Arena gareggiando l’uno contro l’altro durante le serate condotte da Alessandro Cattelan. Queste le categorie dei giudici svelate nel corso dei bootcamp: a Fedez gli under uomini, Manuel Agnelli guiderà i gruppi, Levante seguirà le under donne e Mara Maionchi farà da mentore agli over.

I brani degli aspiranti concorrenti scelti dai giudici

A rendere più complicate le cose per gli aspiranti concorrenti una grande novità: saranno infatti Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez a scegliere i brani che i propri cantanti canteranno per aggiudicarsi un posto ai Live Show. Per scegliere gli artisti più idonei ad affrontare questa undicesima edizione, i giudici si avvarranno di quattro artisti famosi pronti a dare un loro contributo nella selezione. Questi saranno Elio, Skin, Noemi e Francesca Michielin.

X-factor 11: le location

Una puntata ad alta tensione quella di stasera, che si snoderà in quattro location diverse: Mara Maionchi ha scelto di portare i suoi Over a Venezia, Manuel Agnelli ha fatto volare i suoi Gruppi a Manchester, Levante ha ospitato le Under Donne nella sua Sicilia (a Tindari), e Fedez, ha portato i suoi Under Uomini a Dubai, città giovane e inarrestabile come i suoi concorrenti.

Lo show nello show: StraFactor

Al termine della puntata le risate sono garantite grazie alle Audizioni di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu con Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer. In questa puntata i giudici del programma ascolteranno gli ultimi talenti stravaganti e sceglieranno i concorrenti ufficiali della nuova edizione di StraFactor.

2017-10-19T11:49:59+02:00