hamburger menu

X-Factor, la replica social dopo le dichiarazioni di Fabri Fibra

Ieri sera sulla pagina facebook del talent la risposta alle dichiarazioni di Fabri Fibra

20 Ottobre 2017

ROMA – Tra X-Factor e Fabri Fibra la polemica diventa social. Ieri sera alle 21, sulla pagina facebook del talent targato Sky Uno, è stata pubblicata la risposta della produzione in merito alle dichiarazioni di Fabri Fibra pubblicate in un’intervista su Repubblica.

Le parole di Fabri Fibra

Il rapper, parlando di X-Factor e talent ha infatti dichiarato:”Non li demonizzo ‘sti programmi ma non me ne frega un ca..o: andate a vedere un concerto piuttosto che stare davanti alla tv”. E ancora, sulla proposta di diventare giudice:”A me hanno offerto un milione di euro per andare a fare il giudice a X Factor e ho rifiutato. Ti danno quei soldi per non fare più il rap. Per spegnerlo. In programmi come quello ci vado ma solo se mi pagano per suonare”.

La replica di X-Factor

Nella serata di ieri, la risposta social di X-Factor:  “Apprendiamo con stupore le dichiarazioni di Fabri Fibra pubblicate da alcuni siti web, che si riferiscono ad incontri avvenuti in passato, l’ultimo dei quali nel 2014 con la sua manager, mai approdati ad una offerta economica. Ogni anno la produzione di X Factor incontra svariati artisti che ritiene potenzialmente interessanti per partecipare al programma come ospiti delle varie fasi o come giudici. Questi incontri nascono a volte per iniziativa della produzione, altre volte su suggerimento degli artisti stessi o dei loro manager. Purtroppo succede che alcuni, per farsi un po’ di pubblicità, distorcano strumentalmente i fatti con racconti ben lontani dalla realtà: ci piacerebbe poter fare offerte milionarie, ma per queste occorre rivolgersi altrove”.

2017-10-20T11:26:00+02:00