Tale e Quale show: la Minetti incanta il pubblico con Mia Martini

ROMA – Mia Martini è tornata a cantare. Ieri sera, nel corso della quinta puntata di Tale e Quale show, Annalisa Minetti è riuscita a riportare sul palco la compianta ‘Mimì’.

Annalisa Minetti inetrpreta Mimì

La bravura dei truccatori associata a quella della cantante, che ha tirato fuori una voce e un ‘graffiato’ perfetti, hanno emozionato il pubblico. Una performance bellissima che è valsa alla Minetti il primo posto della giuria.

La reazione degli altri concorrenti in gara

Unica nota stonata della serata condotta da Carlo Conti, è stato l’atteggiamento degli altri concorrenti, che alla terza vittoria della Minetti, di cui due consecutive, hanno deciso di ‘fare gruppo’ e destinare i famosi 5 punti a Dario Bandiera, a soli due punti di distacco dalla vincitrice.

Le imitazioni della prossima settimana

Ecco le esibizioni previste per la prossima puntata: Piero Mazzocchetti – Tom Jones; Filippo Bisciglia – Ligabue; Annalisa Minetti – Barbra Streisand; Edy Angelillo – Angelo Branduardi; Dario Bandiera – Tony Hadley; Marco Carta – Rino Gaetano; Platinette – James Brown; Alessia Macari – Alexia; Valeria Altobelli – Annie Lennox; Federico Angelucci – Claudio Villa; Benedetta Mazza – Claudia Mori e Claudio Lippi – Nicola Di Bari.

Ecco Annalisa Minetti in versione Mimì

http://www.raiplay.it/video/2017/10/Annalisa-Minetti—Mia-Martini-canta-quotGli-uomini-non-cambianoquot—20102017-1d328083-185d-4c83-8cf2-327a915de326.html

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it