Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi in segreto. Stesso anello all’anulare sinistro

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposiROMA – Fedi nuziali o semplici anelli? È la domanda chiunque abbia visto le ultime foto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sta ponendo. I due fidanzati sono stati paparazzati in giro per la Tybee Island. Una location nota ai fan della coppia per le riprese di The last song, il film sul set del quale Miley e Liam si sono innamorati.

A far notizia lo stesso anello che Miley e Liam indossano all’anulare sinistro. Una fascia d’oro che ha scatenato l’ipotesi che la coppia possa essersi sposata in gran segreto. Nelle foto, Miley indossa anche l’anello di fidanzamento che Liam le regalò nel 2012. A confermare il matrimonio una fonte vicina alla coppia. “Miley è al settimo cielo – ha detto a Ok!Magazine – dato che Liam ha deciso di tuffarsi e scambiarsi i voti. Non si può descrivere quanto si amino e vogliono passare il resto della loro vita insieme”.

Il mistero, a questo punto, si infittisce. Solo un mese fa, Miley aveva dichiarato al The Sun di non “riuscire ad immaginare il matrimonio”. Non al momento almeno, visto che la cantante ha soli 24 anni e vorrebbe “vivere ancora altre esperienze” prima di buttarsi a capofitto in quel passo.

Miley e Liam sono stati fidanzati dal 2009 al 2013. Poi la rottura e la rappacificazione all’inizio del 2016. “Avevo bisogno di cambiare profondamente – ha raccontato Miley a Billboard annunciando il riavvicinamento -. Cambiare con qualcuno che non lo fa è difficile. All’improvviso non riconosci più quella persona. Doveva innamorarci di nuovo l’uno dell’altra”. E così è stato. La coppia è sempre stata molto attenta a non rivelare troppo della propria relazione. Con molta probabilità, l’ipotetico matrimonio, quindi, non verrà confermato così presto.