hamburger menu

Miley Cyrus è incinta? Il pancino sospetto non è quello che sembra

La spiegazione della cantante

24 Novembre 2017
Miley Cyrus è incinta

Miley Cyrus è incintaROMA – Un pancino sospetto che, però, non è quello che sembra. Nel giorno del Ringraziamento, che era anche quello del suo 25esimo compleanno, Miley Cyrus ha pubblicato uno scatto che ha fatto parlare non poco.

Su Instagram, la cantante si è fatta fotografare – dal fidanzato Liam Hemsworth che si vede di riflesso in foto – sotto una serie di palloncini che formavano il suo nome. Addosso solo una maglia che segnava le sue forme. Forme che, per i media stranieri, non lasciavano dubbi. È così che dopo aver parlato di matrimonio, mai confermato dai diretti interessati, i magazine più accreditati hanno parlato di gravidanza. E il dubbio è venuto anche a un gran numero di fan.

A discolpa di quanti hanno pensato a una gravidanza c’è, però, l’hashtag usato dalla Cyrus: #VeganTurkeyBaby.

Tutta colpa del “tofutacchino”

Peccato che quel pancino fosse solo il risultato della prima abbuffata festiva. E a confermarlo ci ha pensato la stessa Miley con una storia di Instagram. “Rude”, “Maleducati”, ha scritto la cantante riferendosi a chi ha pensato il contrario. “Sono rimasta incinta mangiando un’enorme quantità di tofutacchino”, si legge ancora.

Per Miley e Liam, quindi, non è ancora arrivato il momento di diventare genitori. Per ora si godono la loro storia, possibilmente quanto più lontani possano dai paparazzi.

So close to b-day time! Stoked for a day full of Tofurkey & loved ones! Ain’t it ironic? #VeganTurkeyBaby

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

2017-11-24T13:21:48+01:00