Miley Cyrus mette a tacere i rumors: "Non aspetto un bambino"

Miley Cyrus mette a tacere i rumors: “Non aspetto un bambino”

La risposta ironica della cantante
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
ROMA – Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati lo scorso dicembre. In gran segreto hanno detto sì dopo anni di tira e molla e con i giornali di gossip alle calcagna. Archiviate le nozze, non si sono, però, fermati i rumors. Anzi. Gli ultimi, in ordine cronologico, vedevano Miley Cyrus incinta di una bambina. A lanciare quella che poi si è rivelata una fake news, Ok! Australia.
Secondo il magazine, i neo sposi avrebbero accolto con gioia la news. Addirittura, i due avrebbero già espresso il desiderio di crescere la primogenita proprio in Australia dove Liam è nato. In poco tempo tutti i tabloid hanno ripreso la notizia, pubblicandola ovunque. È così che Miley si è imbattuta nella notizia, che ha voluto smentire immediatamente. Con l’ironia che la contraddistingue.  “Non sto aspettando”, ha scritto su Twitter, rispondendo al Daily Mail, che aveva pubblicato la notizia. Nella frase (e anche in quelle dopo) un gioco di parole con la parola egg, un rimando all’uovo, che – in questi giorni – ha attirato l’attenzione per la campagna social che puntava a ottenere più like di quelli ottenuti dalle foto di Kylie Jenner.  “È eccellente che tutti siano così felici per noi – ha aggiunto -. Lo siamo anche noi. Siamo emozionati per questo nuovo capitolo della nostra vita…ora potete lasciarci in pace e tornare a fissare un uovo”. In allegato, Miley ha pubblicato un fotomontaggio che vede proprio il celebre uovo posizionato all’altezza della sua pancia. 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it