hamburger menu

Real Time Christmas Party, anche in tv si festeggia il Natale

Un perfetto party pre-natalizio che si aprirà con l’arrivo nella casa di Sergio Sylvestre

21 Dicembre 2017

REAL TIME CHRISTMAS PARTYROMA – Katia Follesa, nuovo volto di Real Time e prossimamente alla guida della terza edizione di Junior Bake Off, apre le porte del suo loft per un’imperdibile e allegra serata insieme ai suoi nuovi amici del canale! Venerdì 22 dicembre alle 22.10, in esclusiva su Real Time (Canale 31) andrà in onda lo speciale Real Time Christmas Party.

Sergio Sylvestre ospite speciale del Real Time Christmas Party

Un perfetto party pre-natalizio che si aprirà con l’arrivo nella casa di Sergio Sylvestre. Il vincitore di Amici intonerà la sigla sulle note di “Jingle Bell Rock” creando la giusta atmosfera per dare inizio ai festeggiamenti della famiglia Real Time.

Iniziano ad arrivare gli ospiti! Nel suo salone magnificamente addobbato e ricco di luci sfavillanti, Katia accoglie gli amici Damiano, Clelia, Enzo e Carla, Gabriele e Serena. Una vera festa in famiglia: tra dolci, musica, sorprese, sorrisi e brindisi, per accogliere in grande stile l’arrivo del Natale.

Per conoscere meglio la grande famiglia di Real Time, la padrona di casa ha organizzato svariati e spassosi giochi, dividendo gli amici in due squadre: Enzo, Damiano e Serena contro Carla, Clelia e Gabriele; i gruppi dovranno sfidarsi in varie prove: disegnare, mimare, cantare, ma anche indovinare titoli dei programmi di Real Time. La serata trascorrerà all’insegna del divertimento e della spensieratezza, tra scambi di regali e divertenti siparietti.

A fine serata l’arrivo di Knam con una torta a sorpresa sarà l’occasione per brindare e augurare al pubblico di Real Time Buone Feste!

La puntata sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

“Real Time Christmas Party” (1 episodio da 60’) è stato prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

2017-12-21T11:55:51+01:00