hamburger menu

Goku Black si rivela nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

L'antagonista della Saga di Trunks del Futuro di Dragon Ball Super è uno dei 20 personaggi giocabili del nuovo picchiaduro in 2.5D

ROMA – Bandai Namco svela il potere di Goku Black nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ.
L’antagonista della Saga di Trunks del Futuro di Dragon Ball Super è uno dei 20 personaggi giocabili – al momento confermati – del nuovo picchiaduro in 2.5D.
Dragon Ball FighterZ uscirà il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ricordiamo che dalle ore 9:00 di sabato 13 gennaio gli utenti che hanno prenotato il gioco potranno accedere alla Open Beta.
Per tutti gli altri, la beta di prova sarà disponibile dalle ore 9:00 di domenica 14 gennaio alle ore 9:00 di martedì 16 gennaio.

Dragon Ball FighterZ – Goku Black

Sistema Shenron

Per la prima volta in un gioco di combattimento, in DRAGON BALL Fighterz farà il suo debutto una funzionalità speciale chiamata sistema Shenron. Man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, durante le battaglie appariranno delle Sfere di Drago. Dopo aver raccolto tutte le 7 Sfere di Drago, Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni.

Modalità storia

I giocatori sono chiamati a scongiurare una nuova minaccia.
La storia è divisa in 3 archi narrativi:  Super Warriors Arc, Super Villain Arc, e Android Arc, ognuno dei quali seguirà la storia dalla prospettiva, rispettivamente, di Goku, Frieza e Androide numero 18.
Per la modalità storia è stato creato appositamente, con la collaborazione di Akira Toriyama, il personaggio Androide numero 21.

I personaggi giocabili confermati in ordine alfabetico:

Androide numero 16
Androide numero 18 (w/ Androide numero 17)
Bills
Capitano Ginew (w/ Squadra Ginew )
Cell
Frieza
Gohan (Giovane, Adulto)
Goku (Super Saiyan, Super Saiyan Blue)
Goku Black (w/ Zamasu)
Gotenks
Hit
Kid Buu
Krillin
Majin Buu
Nappa (w/ Saibamen)
Piccolo
Tenshinhan (w/ Chiaotzu)
Trunks (del Futuro)
Vegeta (Super Vegeta, Super Saiyan Blue)
Yamcha

2018-01-08T18:59:16+01:00