hamburger menu

Dance Dance Dance 2, al via la nuova edizione su Fox Live

Appuntamento mercoledì 17 gennaio alle 21.10 su FoxLife, canale 114 di Sky

17 Gennaio 2018
Dance Dance Dance 2

Dance Dance Dance 2ROMA – Dopo il successo della prima stagione del talent show di danza, Dance Dance Dance 2 è pronto a partire con nuovi concorrenti e una new entry alle redini del programma.
Al posto di Diego Passoni, compagno di avventura di Andrea Delogu nella prima stagione di #DDDance, ci sarà Nicolò De Devitiis.

Il giovane inviato de Le Iene si lancerà in questa nuova esperienza a ‘colpi di bacino’, lasciando a casa la sua uniforme da ‘iena’ e Diletta Leotta, con la quale conduce Goal Deejay.

L’esuberante Andrea Delogu e il simpatico Nicolò De Devitiis dovranno guidare le esibizioni delle otto coppie vip che si sfideranno sul palco di Dance Dance Dance 2 nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film.

Appuntamento mercoledì 17 gennaio alle 21.10 su FoxLife, canale 114 di Sky e in replica in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando) dal 19 gennaio.

Dance Dance Dance 2, il cast artistico

L’attore Giulio Berruti (noto per la sua interpretazione nei film ‘10 regole per farla innamorare’ e in ‘Tutte lo vogliono’, nelle serie televisive ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’ e ‘Squadra Antimafia – Il ritorno del boss’) in coppia con l’attrice e modella Cristina Marino (‘Amore 14’, ‘Un passo dal cielo 4’)

Il sempreverde Marco Delvecchio (bomber della Roma e della Nazionale italiana) in coppia con la figlia Federica.

Luca Marin in coppia con Valentina Pegorer, modella e conduttrice nonché dolce metà del campione di nuoto.

Frank Chamizo (campione di lotta) che danzerà con Carlotta Ferlito (campionessa di ginnastica artistica e star del programma targato MTV ‘Ginnaste – Vite parallele’)

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi

Roberta Ruiu (ex componente delle ‘Lollipop’ e influencer) in coppia con Tommaso Zorzi (uno dei protagonisti del programma MTV ‘#Riccanza’

L’attore Dino Abbrescia (‘Cado dalle nubi’, ‘Io che amo solo te’, ‘Sei mai stata sulla Luna’ ‘Distretto di polizia’ stagione 10 e 11, ‘Squadra Antimafia – Palermo oggi’, Sei mai stata sulla Luna) in coppia con la dolce metà nonché attrice Susy Laude (‘Beata Ignoranza’, ‘Ti stimo fratello’, ‘Ti ricordi di me?’, ‘Distretto di Polizia’ stagione 6 e 10, ‘Tutti pazzi per amore’).

L’attore Michelangelo Tommaso (‘Un posto al sole’) ballerà con l’attrice Samanta Piccinetti (‘Un posto al sole’).

Dance Dance Dance 2, i volti del cast

 

La seconda stagione di Dance Dance Dance è prodotta da Talpa Italia.

La co-produzione Fox Networks Group Italy e TV8 andrà in onda dal 17 gennaio 2018 in prima TV su FoxLife e in prima visione in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando) dal 19 gennaio 2018.

 

2018-01-17T16:28:56+01:00